Lunedì, 13 Febbraio 2017

Muore Robert Fisher dei Willard Grant Conspiracy

willard-grant-conspiracy-robert-fisher-addio.jpg
Apprendiamo con grande dolore della scomparsa di Robert Fisher dei Willard Grant Conspiracy. La notizia è stata diffusa dalla pagina FB dell’etichetta indipendente Loose Music e riportata anche dal magazine Uncut. Stando a quanto scritto nel post, il cantautore americano aveva un cancro ed è deceduto domenica 12 febbraio.

Robert Fisher con i suoi Willard Grand Conspiracy è stato artefice di lavori alt-country davvero sublimi quali, giusto per citarne qualcuno, Mojave del 1999, Regard The End del 2003 e Let It Roll del 2006. Nonostante la malattia e la sofferenza, il poeta e musicista americano era impegnato ogni giorno a registrare le tracce del suo 11° album.

Ghost Republic, pubblicato nel 2013, è il suo ultimo lavoro in studio, scritto e registrato nel Massachusetts assieme a David Michael Curry ed è stato accompagnato da un libro e da un film, o meglio, da una presentazione di fotografie con relative descrizioni. Musicletter.it vuole ricordare l’artista con questa splendida e commovente canzone dal titolo “From a Distant Shore“. (La redazione)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Menu & Partnership


CLICK PLAY (TRACKLIST)

ALBUM OF THE WEEK

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE

SHAKE YOUR BODY

Supporta il nostro progetto. Grazie! Supports our project. Thanks!

ML PLAYLIST (CLICK HERE AND LISTEN)

POP-UP ML TV (CLICK HERE)

POP-UP RAI NEWS 24 (CLICK HERE)

POP-UP SKY NEWS TG 24 (CLICK HERE)





News, recensioni, interviste, classifiche, musica indie, cinema, film, libri, arte, album, vinili, pop, rock, soul, elettronica, streaming, video, cultura, best of…

Copyright, disclaimer, promo

Privacy policy

Area amministrazione