Martedì, 16 Maggio 2017

Il ritorno di Claudio Lolli con un nuovo album dal titolo Il Grande Freddo. Ascolta il primo singolo.

claudio-lolli-il-grande-freddo-2017-cover.jpg
Il 19 maggio prossimo sarà pubblicato da La Tempesta Dischi, il nuovo album di Claudio Lolli. Si intitola Il Grande Freddo e segna il ritorno sulle scene di uno dei cantautori più importanti e significativi del panorama musicale nazionale.

Il nuovo disco arriva a otto anni di distanza da Lovesongs (Storie di Note, 2009) e rappresenta anche un ritorno alle origini e alla collaborazione con il nucleo degli Zingari Felici, composto da Danilo Tomasetta e Roberto Soldati, musicisti appartenenti al Collettivo Autonomo Musicisti di Bologna con cui Lolli produsse lo storico album del 1976 Ho visto anche degli zingari felici.

Da segnalare il notevole e bellissimo artwork realizzato dall’artista salentino Enzo De Giorgi, che ha letteralmente tradotto in grafica il concept dei vari brani del disco. Di seguito è possibile ascoltare il primo singolo nonché la canzone che dà il titolo all’album. (La redazione)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Menu & Partnership


CLICK PLAY (TRACKLIST)

ALBUM OF THE WEEK

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE

SHAKE YOUR BODY

Supporta il nostro progetto. Grazie! Supports our project. Thanks!

ML PLAYLIST (CLICK HERE AND LISTEN)

POP-UP ML TV (CLICK HERE)

POP-UP RAI NEWS 24 (CLICK HERE)

POP-UP SKY NEWS TG 24 (CLICK HERE)





News, recensioni, interviste, classifiche, musica indie, cinema, film, libri, arte, album, vinili, pop, rock, soul, elettronica, streaming, video, cultura, best of…

Copyright, disclaimer, promo

Privacy policy

Area amministrazione