Mercoledì, 12 Luglio 2017

Le Luci della Centrale Elettrica a Ferrara Sotto Le Stelle 2017. Un biglietto in omaggio per i lettori di Musicletter.it | News | Contest

le-luci-della-centrale-elettrica-ferrara.jpg
Mercoledì 19 luglio a Ferrara Sotto Le Stelle 2017 sarà la volta de Le Luci della Centrale Elettrica, progetto del cantautore e scrittore Vasco Brondi.

Brondi è uno dei pochi personaggi della musica d’autore italiana che riesce a descrivere questi tempi così confusi e inquieti con cruda sagacia e insospettabile luminosità, grazie a testi che sanno essere immediati e allo stesso tempo pungenti e spigolosi.

Il suo ultimo album si intitola Terra ed è una sorta di diario di viaggio tra luoghi desolati, in cui i confini tra Est Europa e Africa sono labili e l’attualità delle tematiche viene arricchita da riferimenti poetici e contaminazioni di musica etnica.

Vasco Brondi si esibirà il 19 luglio prossimo al Cortile del Castello Estense di Ferrara e sarà un’occasione unica e suggestiva.

Noi di Musicletter.it, con l’apporto e la complicità dell’organizzazione del festival, regaliamo un biglietto al primo o alla prima che condividerà questo articolo sul proprio profilo facebook taggando sia la nostra pagina che quella di Ferrara Sotto Le Stelle. Buon concerto e che vinca il più veloce. (La redazione)

P.S.
Contest chiuso il 13 luglio 2017

Menu & Partnership


CLICK PLAY (TRACKLIST)

ALBUM OF THE WEEK

ULTIME NOTIZIE PUBBLICATE

SHAKE YOUR BODY

Supporta il nostro progetto. Grazie! Supports our project. Thanks!

ML PLAYLIST (CLICK HERE AND LISTEN)

POP-UP ML TV (CLICK HERE)

POP-UP RAI NEWS 24 (CLICK HERE)

POP-UP SKY NEWS TG 24 (CLICK HERE)





News, recensioni, interviste, classifiche, musica indie, cinema, film, libri, arte, album, vinili, pop, rock, soul, elettronica, streaming, video, cultura, best of…

Copyright, disclaimer, promo

Privacy policy

Area amministrazione