Categorie: Articolo

A settembre l’esordio del collettivo francese Valparaiso. Guarda il video del primo singolo.

Pubblicato da


Sarà pubblicato il 22 settembre 2017, su etichetta Zamora con distribuzione italiana affidata alla Goodfellas, l’album d’esordio del collettivo francese Valparaiso.

Il disco, registrato e prodotto da John Parish, si intitolerà Broken Homeland e vedrà a collaborazione (vocale) di Phoebe Killdeer dei Nouvelle Vague, Howe Gelb, Shannon Wright, Josh Haden degli Spain e molti altri.

I Valparaiso – il cui nome è un chiaro e sentito omaggio alla nota città di mare del Cile – si muovono con equilibrio tra sonorità indie rock, folk e blues. E Rising Tide è il primo singolo estratto da Broken Homeland che lascia ben sperare. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Giugno 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)