Categorie: Articolo

Il programma completo di Astimusica 2017

Pubblicato da


Definito il programma di Astimusica 2017, il festival astigiano che torna anche quest’anno dal 6 al 16 luglio, per la sua ventiduesima edizione e con la direzione artistica del critico musicale Massimo Cotto.

Un festival che, a partire dalla suggestiva location (la medioevale Piazza Cattedrale ad Asti), si è affermato come uno dei più importanti non solo a livello regionale ma nazionale, ospitando negli anni artisti del calibro di Patti Smith, James Brown e moltissimi altri.

Un evento che si caratterizza inoltre per la sua eterogeneità, che lo rende unico. Anche quest’anno gli ospiti sono prestigiosi: si va da Bollani alla Mannoia, passando per Rovazzi, Ghali, Tre Allegri Ragazzi Morti, Antonella Ruggiero e molti altri. Di seguito il programma completo. (La redazione)

Programma completo Astimusica 2017

Giovedì 6 luglio
LOU DALFIN

Venerdì 7 luglio
ROVAZZI
Open act: Cugi

Sabato 8 luglio
FIORELLA MANNOIA

Domenica 9 luglio
ASTI GOD’S TALENT

Lunedì 10 luglio
MALDESTRO
Open Act: Losburla, Solotundra

Martedì 11 luglio
ZAC HARMON

Mercoledì 12 luglio
STEFANO BOLLANI

Giovedì 13 luglio
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Open act: Lo Straniero, Od Fulmine

Venerdì 14 luglio
GHALI e VEGAS JONES
Open act: Ncl e Bennydog

Sabato 15 luglio
SOUL SYSTEM
Open act: Le Forbici

Domenica 16 luglio
ANTONELLA RUGGIERO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Giugno 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)