Categorie: Articolo

Il cantautore svedese Jens Lekman al Siren Festival 2017 | News

Pubblicato da


Annuncio a sorpresa per il Siren Festival 2017 di Vasto, Chieti. Domenica 30 luglio, presso la Chiesa di San Giuseppe, si esibirà il cantautore pop svedese Jens Lekman.

Il musicista scandinavo lo scorso 17 febbraio ha pubblicato su Secretly Canadian Life Will See You Now, album acclamato da pubblico e critica specializzata, e considerato da dirvesi magazine come uno dei suoi lavori migliori.

Un altro gran nome che si va ad aggiungere alla line up di uno dei migliori festival italiani di musica indipendente e alternativa. Occhio però perché l’ingresso al concerto di Jens Lekman riservato ai possessori di abbonamento. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Giugno 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)