«Saturnia» di Gum, l’album più personale di Jay Watson

La storia di «Saturnia» è quella di Watson che inizia in un posto per poi ritrovarsi in uno completamente diverso e nel passaggio trova un nuovo equilibrio.

Pubblicato da

Anticipato dai brani Race to the Air, Would It pain You To See? e Music is Bigger Than Hair, Saturnia è il quinto album di Jay Watson a nome Gum e in uscita il 15 settembre 2023 per Spinning Top.

La discografia del neozelandese Jay Watson è “infinita”: cinque album come Gum, ben nove come co-autore della maggior parte del materiale dei cosmonauti psichedelici Pond, senza considerare poi la sua presenza come multistrumenista live dei Tame Impala

La storia di Saturnia è quella di Watson che inizia in un posto per poi ritrovarsi in uno completamente diverso e nel passaggio trova un nuovo equilibrio.

Un album che si preannuncia come l’opera più ricca della carriera di Jay Watson, o almeno la più personale e ricercata pubblicata fino a oggi. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)