Arisa posa nuda e mette un annuncio matrimoniale su Instagram

La cantante italiana ha posato nuda su Instagram, coprendo le parti intime, e scrivendo uno stravagante annuncio matrimoniale.

Pubblicato da

Che si tratti di ironia o meno, resta il fatto che la cantante Rosalba Pippa (in arte Arisa) ha posato nuda su Instagram, coprendo ovviamente le parti intime, e scrivendo il seguente messaggio:

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.
Solo intenzioni serie.
NESSUNA BUGIA.
NO PERDITEMPO.

Arisa (Instagram)

Per guardare tutte le foto che accompagnano il singolare annuncio della cantante, vi invitiamo a cliccare qui.

Arisa, classe 1982, si è affermata come una figura di spicco nel panorama musicale e televisivo italiano.

Nel 2009 si è fatta conoscere al grande pubblico vincendo nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Da allora, fino a oggi, ha partecipato sei volte al Festival della Canzone Italiana.

La sua carriera non si è limitata alla musica. È stata giudice del talent show “X Factor” per ben tre edizioni e ha vinto la sedicesima edizione di “Ballando con le stelle” in coppia con il ballerino Vito Coppola, confermando ancora una volta il suo status di artista eclettica e di grande impatto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)