Marracash replica a Morgan dopo il brutto episodio di Selinunte

Dopo il brutto episodio accaduto al Festival della Bellezza di Selinunte, Marracash replica a Morgan in quanto chiamato in causa.

Pubblicato da

Dopo l’uscita infelice di Morgan alla lezione-concerto dedicata a Franco Battiato in quel di Selinunte, dove ha offeso i presenti utilizzando anche un lessico omofobo e invitandoli ad andare a vedere Marracash o Fedez, ecco che arriva la risposta del primo artista chiamato in causa.

Marracash ha taggato su Instagram Marco Castoldi, alias Morgan, scrivendo quanto segue:

«Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più».

Marracash (Instagram)
Marracash (Instagram)

Ora toccherà vedere se anche l’altro collega chiamato in causa, Fedez, replicherà a quanto accaduto in Sicilia, sabato 26 agosto 2023, al Parco Archeologico di Selinunte in occasione dell’ultima serata del Festival della Bellezza. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)