«Soft Facination» è il nuovo album degli Islet

Il 29 settembre 2023 è uscito per Fire il nuovo lavoro discografico della band di Cardiff

Pubblicato da

Gli Islet sono una band unica, singolare, capace di coniugare, indie, psichedelia, krautrock e un gusto unico per il pop.

In passato sono stati selezionati due volte per il Welsh Music Prize, nel 2012 per l‘album d’esordio Illuminated People e nel 2020 per Eyelet.

Il 29 settembre 2023 è uscito per Fire Records Soft Facination, il nuovo lavoro discografico della band di Cardiff è un incredibile esempio di post-punk psichedelico dal tocco krautrock.

Soft Fascination è il quarto disco degli Islet, band guidata dai fratelli Emma, Mark e John Daman Thomas (insieme anche nei Victorian English Gentlemen Club) è stato anticipato dai brani Euphoria, River Body, Hat Person e Lemons. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)