10 album italiani del 2023 da ascoltare assolutamente

Dieci album pubblicati nel 2023 che vale la pena di ascoltare

Pubblicato da

Manca ancora un po’ alla fine del 2023, ma da queste parti ci stiamo già muovendo per stilare, con la vostra complicità, la classifica dei migliori 25 album dell’anno che porterà – come accade oramai dal 2005 – alla scelta del disco più bello in assoluto.

Nel frattempo però, tra un ascolto e l’altro, abbiamo sbirciato nel web per vedere quali sono finora i dischi internazionali più apprezzati dal pubblico e dalla critica specializzata, e il risultato è stato questo: I 10 album internazionali del 2023 più apprezzati finora sul web“.

Oggi, invece, abbiamo rivolto l’attenzione alla musica italiana e in particolar modo ai dieci dischi italiani del 2023 da ascoltare assolutamente secondo il nostro giudizio, e questo è l’esito finale:

10 album italiani del 2023 da ascoltare assolutamente (in ordine casuale)

Come già scritto precedentemente, per la classifica dei 25 migliori album dell’anno bisogna ancora attendere. Nel frattempo però è possibile dare il proprio contributo attraverso il modulo sottostante. (La redazione)

[contact-form-7 id=”cda597a” title=”Modulo disco dell’anno”]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Novembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)