Pharrell Williams e Miley Cyrus con il singolo «Doctor (work it out)»

Il nuovo singolo è stato presentato per la prima volta durante lo spettacolo Louis Vuitton Men’s Fall/Winter di Pharrell

Pubblicato da

Doctor (work it out) è il nuovo singolo delle superstar Pharrell Williams e Miley Cyrus, accompagnato da un video diretto da Jacob Bixenman.

Doctor (work it out) è il primo di Miley Cyrus uscito dopo la vittoria ai Grammy Awards nella categoria “Record of the year” e “Best pop solo performance” per la hit mondiale Flowers, mentre per Pharrell Williams è il secondo singolo del 2024 dopo Good people, brano realizzato in collaborazione con la rock band britannica Mumford & Sons.

Il brano è stato presentato per la prima volta durante lo spettacolo Louis Vuitton Men’s Fall/Winter di Pharrell. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Marzo 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)