David Guetta a Rock in Roma 2014

david-guetta.jpg
Postepay Rock in Roma si appresta a ospitare il party dell’estate nella cornice dell’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Sabato 28 giugno 2014 sarà, infatti, la superstar David Guetta a infiammare il più grande festival d’Italia con il suo nuovo show in cui non mancheranno sorprese, incredibili effetti speciali e anticipazioni dall’imminente album. A preparare il pubblico dell’arena provvederanno, inizialmente, i Dirty Vegas, progetto premiato da un Grammy Award e capitanato da Steve Smith e Paul Harris. Il duo inglese non mancherà di eseguire gli ultimi successi Let The Night e la nuovissima Setting Sun che trasportano l’ascoltatore in una magica dimensione electro-pop. A seguire l’irresistibile live performance dei Goldfish, all’anagrafe Dominic Peters e David Poole, maestri delle contaminazioni tra elettronica, jazz e soul funk e vincitori degli MTV awards Africa come “Best Alternative Category”. Puoi acquistare i biglietti del concerto su Ticket One. (Fonte: Daniele Mignardi promopressagency)

Questa la line up: 19.30-20.15 Dirty Vegas dj set + live; 20.20-21.45 Goldfish live; 21.55-22.50 Daddy’s Groove dj set + live; 23.00-01.00 David Guetta.



Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.