Dal 9 giugno al 28 luglio il Ciociaria Open Air 2018 | News | Concerti

Ciociaria Open Air 2018
Si svolgerà dal 9 giugno al 28 luglio a Ceccano, in provincia di Frosinone, la prima edizione di Ciociaria Open Air, un nuovo festival che per due mesi darà spazio a realtà nazionali e internazionali con una programmazione eterogenea che saprà soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di musica.

I primi nomi ufficiali che saliranno sul palco di Ciociaria Open Air sono Frah Quintale (09/06), definito uno dei rapper più interessanti del 2017, Alborosie (16/06), ambasciatore italiano del reggae nel mondo, Nitro (29/06), per una giornata all’insegna dell’hip hop e che vedrà anche l’esibizione degli olandesi Dope D.O.D., infine Cosmo (07/07) con il suo originale mix tra canzone d’autore e musica da club, e i Negrita (14/07) con il loro rock accattivante e coinvolgente. Ma non mancheranno altre sorprese che verranno svelate nei prossimi giorni.

Ciociaria Open Air è anche un appuntamento teso alla valorizzazione e riqualificazione dell’area perimetrata come Sito di Interesse Nazionale lungo gli argini del fiume Sacco. L’evento si propone di ospitare una serie di attività informative, formative e culturali, ponendosi come aggregatore di nuove idee, opportunità e progettualità volte al rilancio ambientale, agricolo, economico e sociale dell’intera Valle. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.