Due novità per Michael Stipe (R.E.M.): primo singolo da solista e presentazione del nuovo libro fotografico a Roma

Listen to this article

Due novità per Michael Stipe (R.E.M.)
Michael Stipe, dopo lo scioglimento dei R.E.M. avvenuto nel 2011, torna a far parlare di sé con due grandi, pregevoli novità artistiche.

La prima, vede l’artista statunitense pubblicare il suo primo singolo da solista, Your Capricious Soul. Il singolo sarà acquistabile e scaricabile esclusivamente dal suo sito personale michaelstipe.com a partire da sabato 5 ottobre 2019. I guadagni, scrive l’artista sulle pagine del quotidiano La Repubblica, saranno destinati al movimento ambientalista Extinction Rebellion. Il brano, inoltre, sarà accompagnato dal video della regista e fotografa inglese Sam Taylor-Johnson.

La seconda novità, invece, ci riguarda molto da vicino. Martedì 8 ottobre 2019, la voce e l’anima dei R.E.M, incontrerà in esclusiva il pubblico del MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma per presentare, alle ore 19:30, il suo nuovo libro fotografico, Our interference times: a visual record (Damiani, 2019), realizzato con Douglas Coupland. L’evento, che purtroppo è già sold out, sarà introdotto da Giovanna Melandri, con l’intervento del giornalista Dario Pappalardo che dialogherà con Michael Stipe. (La redazione)

Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità