Honey Birds è il nuovo lavoro discografico dell’italo-americano Joseph Martone | Video

Pubblicato da


Honey Birds è il nuovo lavoro discografico del cantautore italo-americano Joseph Martone, che in passato già avevamo conosciuto su queste pagine con i suoi Traveling Souls.

Questa volta però il disco, in uscita per FreakHouse Records il prossimo 20 marzo, porta soltanto il suo nome e vede, inoltre, Taylor Kirk dei Timber Timbre in cabina di regia.

Ad anticipare l’album arriva invece The Deal, primo singolo estratto da Honey Birds che con le sue ambientazioni oscure, fumose e desertiche sembra muoversi dalle parti di illustri come Tom Waits, Nick Cave e del mai dimenticato Robert Fisher (Willard Grant Conspiracy). (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Gennaio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)