Categorie: Articolo

Canzone sbagliata è il videoclip di Danti con Luca Carboni e Shade. Un incontro virtuale con Maccio Capatonda che commenta gli errori del testo.

Pubblicato da


Canzone sbagliata è il nuovo videoclip di Danti “insieme” a Luca Carboni e Shade: insieme ma distanti, in un divertente gioco in cui i tre artisti, ognuno a casa propria, fanno ascoltare il brano al regista Maccio Capatonda che, con grande sorpresa, commenta i tanti errori del testo.

“Con le mani piccole come Morandi, o con il mitra in mano come Gandhi, le braccia forti come i delfini, con i baffetti come Mussolini, scopro la luna come Colombo, corro a quattro zampe come un pollo….”

Canzone sbagliata è disponibile sul nostro blog via YouTube. Un incontro virtuale in cui Danti, Shade e Luca Carboni regalano un brano pieno di errori, da cantare insieme, sorridendo. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Aprile 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)