Il debutto dei britannici Jade Hairpins

Quello dei Jade Hairpins è un lavoro indie pop influenzato dalla new wave del periodo d'oro, realizzato con una produzione analogica e basi elettroniche.

Pubblicato da

Harmony Avenue è l’album di debutto dei Jade Hairpins, side-project dei due membri dei Fucked Up Jonah Falco e Mike Haliechuk.

Quello dei Jade Hairpins è un lavoro indie pop influenzato dalla new wave del periodo d’oro, realizzato con una produzione analogica e basi elettroniche.

I temi del disco parlano di comportamenti contraddittori e doppi sensi, ma anche di controllo, rivelazione, supporto e assurdità.

Jonah e Mike si dichiarano influenzati da New Order, Scritti Politti, Orange Juice, Ian Dury and the Blockheads, Television Personalities e Monks.

Pubblicato il 29 maggio da Merge Records, Harmony Avenue è in streaming sul nostro blog. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Giugno 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)