Rock in Roma si ferma anche nel 2021. L’appuntamento è per l’estate 2022

Per il secondo anno consecutivo luci spente su Rock in Roma, che dà appuntamento alla prossima estate.

Uno dei festival internazionali più iconici annuncia lo stop forzato: Rock in Roma non ci sarà nell’estate 2021, per il secondo anno consecutivo.

“Con immenso dispiacere comunichiamo ufficialmente che anche quest’anno il Rock in Roma non potrà svolgersi. Ci abbiamo provato in tutti i modi e abbiamo sperato fino all’ultimo di non dovervi dare questa comunicazione per il secondo anno ma, a causa delle restrizioni in essere in merito agli eventi di musica dal vivo e per la sicurezza di tutti, l’unica soluzione è quella di rimandare il Rock in Roma al 2022. Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza e il supporto che ci avete dimostrato durante questo anno”.

I fondatori di Rock in Roma


Nelle prossime settimane sul sito ufficiale e i relativi canali social verranno rese note le informazioni necessarie relative ai singoli concerti presenti nella line up del Rock in Roma 2021. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.