L’anno zero del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza

L'evento, che si terrà dall'1 al 3 ottobre 2021, vedrà protagonisti Luca Carboni, Irene Grandi, Amerigo Verardi, Giovanni Lindo Ferretti, Nuova Compagnia di Canto Popolare, Cmqmartina, Francesco Bianconi, Andrea Chimenti, Lorenzo Kruger e molti altri.

Pubblicato da

È in arrivo l’edizione Anno Zero del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza che quest’anno sarà dedicata a Rino Gaetano, scomparso 40 anni fa.

L’evento, che si terrà dall’1 al 3 ottobre 2021, vedrà protagonisti Luca Carboni, Irene Grandi, Amerigo Verardi, Giovanni Lindo Ferretti, Nuova Compagnia di Canto Popolare, Cmqmartina, Francesco Bianconi, Andrea Chimenti, Lorenzo Kruger e molti altri.

Tanti gli eventi, le mostre e i dibattiti che si terranno in città, così come diversi saranno i premi che verranno assegnati, tra i principali e storici della manifestazione, ricordiamo il PIMI (premio italiano per la musica indipendente), il PIVI (premio italiano per il video indipendente) e la Targa Mei Musicletter (premio nazionale per il giornalismo musicale sul web) con il relativo premio speciale a Bauli in Piazza quale “Migliore iniziativa sociale a sostegno della musica e dello spettacolo“.

Tra le mostre in programma, invece, ci preme segnalare quella dedicata alla richiesta di liberazione di Patrick Zaki organizzata con Amnesty International. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Settembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)