L’eleganza jazz degli indie rocker Beach Fossils

«The Other Side Of Life: Piano Ballads» è il nuovo album dei Beach Fossils che rivisitano in chiave piano jazz alcuni loro brani del passato.

The Other Side Of Life: Piano Ballads è il nuovo album dei newyorkesi Beach Fossils, una delle realtà indie rock attualmente più conosciute negli Stati Uniti, ma anche oltreoceano.

In occasione della loro quarta fatica discografica, il fondatore della band, Dustin Payseur, ha voluto rivisitare in chiave piano jazz alcuni brani estratti dai tre dischi precedenti.

E il risultato finale è decisamente piacevole e accattivante, per via delle sue intriganti ballate per piano che si arricchiscono di sassofoni, contrabbassi e deliziose parti di batteria jazz suonate con le classiche spazzole.

In uscita il 19 novembre 2021 per Bayonet Records, The Other Side Of Life: Piano Ballads si preannuncia un disco di canzoni indie rock dalle atmosfere eleganti, raffinate e naturalmente nostalgiche.

Il primo brano estratto dall’album è This Year (Piano). Il video che lo accompagna è di Andrew Cigna. (La redazione)

Home » L’eleganza jazz degli indie rocker Beach Fossils

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.