Bologna Jazz Festival 2021, dal 28 ottobre al 16 novembre.

Un festival che ospiterà artisti come Paolo Fresu, John Scofield assieme a Dave Holland, Gonzalo Rubalcaba in duo con Aymée Nuviola. 

Pubblicato da

Si chiama Bologna Jazz Festival ma è ormai una kermesse musicale di dimensioni che vanno ben al di là della città felsinea, coinvolgendo i comuni dell’area metropolitana e le province di Modena, Ferrara e Forlì.

Un festival di proporzioni regionali, quindi, che si svolgerà dal 28 ottobre al 16 novembre 2021, ospitando artisti come Paolo Fresu (con la sua formazione all stars in omaggio a David Bowie), John Scofield assieme a Dave HollandGonzalo Rubalcaba in duo con Aymée Nuviola

Attorno ai grandi concerti nei teatri si svilupperà poi una programmazione nei club ricca anch’essa di nomi di primo piano. (La redazione)

Concerti a Bologna

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=30285-italy-bologna songkick_id_type=metro_area]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)