Bodega. Nuovo album e tour per la band post-punk di New York.

I Bodega sono una band dal tiro impressionate, post-punk aggressivo e ritmato perfetto per la dimensione live e gli amanti di Sonic Youth, Pixies, Parquet Courts, Idles e Iceage.

Pubblicato da

C’è attesa per il nuovo album dei newyorkesi Bodega dopo l’esordio Endless Scroll, prodotto da Austin Brown dei Parquet Courts e il mini Shiny New Model uscito alla fine del 2019.

I Bodega sono una band dal tiro impressionate, post-punk aggressivo e ritmato perfetto per la dimensione live e gli amanti di Sonic Youth, Pixies, Parquet Courts, Idles e Iceage.

Broken Equipment è stato concepito durante il 2020 e registrato da Ben Hozie, Nikki Belfiglio, Tai Lee, Adam See e Dan Ryan appena terminate le restrizioni della pandemia.

Il nuovo album dei Bodega è stato prodotto dallo stesso Ben e mixato da Bryce Goggin (già al lavoro con Pavement).

Nel 2018 ci siamo ritrovati a essere coinvolti nella terza o quarta ondata del revival post-punk. Amiamo quel sound e ne siamo ispirati, ma questa volta le cose sono diverse e nel nuovo album potrete trovare influenze hip-hop, indie-pop e classic rock.

Ben Hozie

La band guidata da Ben Hozie e Nikki Belfiglio sarà dalle nostre parti ad aprile 2022 per 4 concerti: il 20 aprile a Rivoli, il 21 aprile a Pisa, il 22 aprile a Milano e il 23 aprile 2022 a Bologna. Broken Equipment, in uscita il 22 marzo 2022 su What’s Your Rupture Records, è anticipato dal primo singolo Doers. (La redazione)

Concerti in programma dei Bodega

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=432383-bodega songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)