Porcupine Tree. Undicesimo album in studio e nuovo tour per il 2022.

Steven Wilson, Richard Barbieri e Gavin Harrison, ovvero i Porcupine Tree, annunciano per il 2022 il nuovo album "Closure/Continuation" e un tour che toccherà anche l'Italia.

Pubblicato da

A distanza di 12 anni da The Incident, i Porcupine Tree annunciano a sorpresa il loro ritorno con un nuovo album dal titolo Closure/Continuation, in uscita il 24 giugno 2022 per Music For Nations.

Harridan è il primo singolo che anticipa l’undicesimo album in studio del gruppo progressive rock britannico composto da Steven WilsonRichard Barbieri e Gavin Harrison.

Il brano è un energico viaggio di otto minuti che reintroduce perfettamente al suono distintivo dei Porcupine Tree, che il 24 ottobre 2022 sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano per l’unica data italiana. (La redazione)

Concerti in programma dei Porcupine Tree

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=260805-porcupine-tree songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 2 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)