Bryan Adams. Nuovo album e tour in arrivo

«Happy It Hurts» è il quindicesimo album in studio del rocker canadese Bryan Adams e arriva a distanza di tre anni da «Shine a Light» (2019)

Pubblicato da

40 anni di carriera, 14 album che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award: il rocker canadese Bryan Adams torna con il nuovo album So Happy It Hurts che uscirà l’11 marzo 2022.

So Happy It Hurts è il quindicesimo album in studio di Bryan Adams e arriva a distanza di tre anni da Shine a Light (2019).

Partirà a gennaio 2022 il tour mondiale, che arriva in Italia anche in Italia: l’11 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).

So Happy It Hurts è stato anticipato dal singolo omonimo. (La redazione)

I concerti in programma di Bryan Adams

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=54386-bryan-adams songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)