Ludovico Einaudi, i concerti in Italia e all’estero

Dal 3 al 18 dicembre 2021 i concerti del musicista e compositore italiano Ludovico Einaudi al Teatro Dal Verme di Milano

  • 1Minuto
  • 113Parole

Tradizione vuole che dal 2015 Ludovico Einaudi, ogni dicembre, chiuda l’anno musicale al Teatro Dal Verme di Milano con una serie di concerti consecutivi.

I concerti annunciati in Sala Grande quest’anno dal musicista e compositore italiano sono nove: dal 3 al 18 dicembre 2022.

I concerti al Teatro Dal Verme chiudono un anno speciale per Einaudi, interamente dedicato a Underwater, il suo primo album di solo pianoforte degli ultimi venti anni, uscito a gennaio 2022.

Con Ludovico Einaudi al pianoforte suoneranno anche Redi Hasa al violoncello, Federico Mecozzi al violino e Francesco Arcuri, elettronica e percussioni. (La redazione)

See all concerts

Concerts by Songkick

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.