«Harry’s House» è il terzo album di Harry Styles. Guarda il video di «As It Was» diretto dalla regista ucraina Tanu Muino

Le 13 tracce del nuovo album sono state registrate dal 2020 al 2021 tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo. Due date in Italia per il cantante e attore britannico già leader dei One Direction.

Pubblicato da

Harry’s House è il terzo album in studio di Harry Styles (già cantante dei One Direction) in uscita il 20 maggio 2022.

Il nuovo disco del musicista e attore britannico Harry Edward Styles arriva a 3 anni di distanza dal precedente Fine Line.

Le 13 tracce che compongono Harry’s House sono state registrate dal 2020 al 2021 tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo. 

Scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data, Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland, Harry’s House è stato anticipato dal singolo As It Was accompagnato dal video girato a Londra e diretto dalla regista ucraina Tanu Muino.

Il cantante inglese sarà in concerto in Italia il 25 luglio all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio 2022 al Pala Alpitour di Torino. (La redazione)

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=5820634-harry-styles songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Aprile 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)