Kae Tempest, tutti i concerti in programma dell’artista inglese

Poeta, musicista e performer inglese, Kae Tempest si muove meravigliosamente tra hip hop, spoken word ed elettronica.

  • 1Minuto
  • 160Parole

Dopo Everybody Down del 2014, Let Them Eat Chaos del 2017 e The Book of Traps and Lessons del 2019, Kae Tempest torna a far parlare di sé con The Line is a Curve, album del 2022 che ha conquistato la vetta più alta dei nostri 25 dischi più belli dell’anno.

Prodotto dal suo storico collaboratore, Dan Carey, e pubblicato l’8 aprile 2022 per Fiction, The Line is a Curve è il quarto album della musicista e poeta londinese che si muove meravigliosamente tra hip hop, spoken word ed elettronica.

Kae Tempest, ospite giovedì 1° dicembre su Sky per la semifinale di X Factor 2022, sarà in Italia per tre imperdibili appuntamenti dal vivo: il primo dicembre al Magnolia di Milano, il 2 dicembre al Largo Venue di Roma e il 3 dicembre 2022 al Locomotiv di Bologna.

Di seguito invece tutti i concerti in programma dell’artista cresciuta con Samuel Beckett, James Joyce, William Blake, Wu-Tang Clan, Bob Dylan(La redazione)

See all concerts

Concerts by Songkick
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.