Argentina-Francia, la sfida finale. Partecipa al nostro sondaggio

Partecipa al nostro sondaggio in vista delle finali per il 1° e 2° posto e per il 3° e 4° della Coppa del Mondo FIFA 2022

  • 1Minuto
  • 174Parole

Si disputerà domenica 18 dicembre 2022 la finale del campionato mondiale di calcio Qatar 2022 tra Argentina e Francia che, in semifinale, hanno sconfitto rispettivamente Croazia e Marocco.

FINALE 1° E 2° POSTO

Il match più importante tra Argentina e Croazia sarà trasmesso in diretta TV su Rai Uno, alle ore 16, dallo stadio Iconico di Lusail.

FINALE DEL 3° E QUARTO POSTO

La finale per il terzo e quarto posto tra Croazia e Marocco si terrà invece
sabato 17 dicembre 2022, alle ore 16, sempre in diretta TV su Rai Uno dallo stadio Al Rayyan.

LA SFIDA TRA I CAPOCANNONIERI MBAPPÉ E MESSI

La coincidenza vuole che ai mondiali in Qatar il fuoriclasse argentino Lionel Messi e quello francese Kylian Mbappé, compagni di squadra nel Paris Saint-Germain, arrivino alla sfida finale entrambi da capocannonieri con cinque reti a testa.

CHI VINCERÀ TRA ARGENTINA E FRANCIA? (VOTA)

Argentina o Francia ?
17 Voti
VotaRisultati

CHI VINCERÀ TRA CROAZIA E MAROCCO? (VOTA)

Croazia o Marocco?
9 Voti
VotaRisultati

Questi sono i nostri sondaggi, per sapere invece i risultati effettivi, reali, delle due finali, bisognerà attendere sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.