Si disputerà domenica 18 dicembre 2022 la finale del campionato mondiale di calcio Qatar 2022 tra Argentina e Francia che, in semifinale, hanno sconfitto rispettivamente Croazia e Marocco.
FINALE 1° E 2° POSTO
Il match più importante tra Argentina e Croazia sarà trasmesso in diretta TV su Rai Uno, alle ore 16, dallo stadio Iconico di Lusail.
FINALE DEL 3° E QUARTO POSTO
La finale per il terzo e quarto posto tra Croazia e Marocco si terrà invece
sabato 17 dicembre 2022, alle ore 16, sempre in diretta TV su Rai Uno dallo stadio Al Rayyan.
LA SFIDA TRA I CAPOCANNONIERI MBAPPÉ E MESSI
La coincidenza vuole che ai mondiali in Qatar il fuoriclasse argentino Lionel Messi e quello francese Kylian Mbappé, compagni di squadra nel Paris Saint-Germain, arrivino alla sfida finale entrambi da capocannonieri con cinque reti a testa.
CHI VINCERÀ TRA ARGENTINA E FRANCIA? (VOTA)
CHI VINCERÀ TRA CROAZIA E MAROCCO? (VOTA)
Questi sono i nostri sondaggi, per sapere invece i risultati effettivi, reali, delle due finali, bisognerà attendere sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.