Annalisa, la regina pop dell’estate italiana 2023

Annalisa Scarrone, con le sue due hit «Mon Amour» e «Disco Paradise», quest'ultima con Articolo 31 e Fedez, è la regina pop dell'estate italiana 2023.

Pubblicato da

L’estate 2023 sta per giungere al termine con il suo carico di tormentoni made in Italy che hanno risuonato un po’ ovunque: dalle radio pubbliche e private ai centri commerciali, lidi, bar e locali vari.

Tra le tante canzoni italiane che hanno deliziato (o devastato, secondo i punti di vista) le vostre giornate estive, ce ne sono due che vedono protagonista Annalisa: Mon Amour e Disco Paradise, quest’ultima insieme a Fedez e Articolo 31.

Due hit sempre tra i primi singoli più venduti e ascoltati in Italia durante la bella stagione, che fanno di Annalisa Scarrone la regina pop dell’estate italiana 2023. (La redazione)

Concerti in programma

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)