I concerti più attesi da mercoledì 26 a domenica 30 luglio 2023

Ecco alcuni dei concerti più attesi in programma in Italia dal 26 luglio al 30 luglio 2023

Siete indecisi o non sapete ancora a quale concerto andare in questa settimana da poco iniziata? Se la risposta è sì, ci pensiamo noi a darvi qualche consiglio.

Ecco qualche concerto in programma in Italia da mercoledì 26 luglio a domenica 30 luglio vale la pena andare a vedere.

Si parte il 26 luglio con The Weeknd a Milano, i Nomadi a Siena, Madame a Bassano del Grappa, Bugo a Cannaiola di Trevi, Dardust a Brescia, Edoardo Bennato a Canale d’Alba, Diodato a Napoli, Morcheeba a Sesto San Giovanni, Nick Mason a Gardone Riviera.

Il 27 luglio segnaliamo la seconda data in Italia, sempre a Milano, di The Weeknd, poi Zucchero ad Agrigento, Marcus Miller a Roma, Carmen Consoli a Gradisca d’Isonzo, i Nomadi ad Aquileia, Marlene Kuntz a Sesto San Giovanni, Loredana Bertè a Valmontone, Dente a Reggio Emilia, Baustelle ad Atri, Diodato a Roma, Carl Brave a Napoli, Stefano Bollani a Varese.

Il 28 luglio Zucchero a Siracusa, Fabri Fibra a Messina, Vinicio Capossela a Bra, Nomadi a Lodé, Daniele Silvestri a Gradisca d’Isonzo, Verdena a Firenze, Niccolò Fabi a San Miniato, PFM a Mola di Bari, Diodato a Lucca, Maria Antonietta a Codroipo, Meganoidi a Ostuni, Nada ad Arezzo, Paolo Fresu a Fermo, The Zen Circus a Calata d’Adda.

Il 29 luglio ancora Zucchero a Siracusa, Vinicio Capossela a Bard, Nomadi ad Arsiero, Marlene Kuntz a Frigento, Jethro Tull a Bergamo, Verdena a Fenova.

Il 30 luglio di nuovo Zucchero a Siracusa, Alice a Palermo, Vinicio Capossela a Modigliana, Seun Kuti a Teramo, Nomadi a Domodossola, Niccolò Fabi a Ponte di Legno.

Questi sono alcuni dei concerti più attesi in Italia dal 26 al 30 luglio 2023. Se invece volete sapere quali sono i concerti e i festival del giorno, cliccate qui. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.