Nasce Radio TV Serie A

Al via il 19 agosto 2023 l'emittente radiovisiva nata su iniziativa della Lega calcio di Serie A in collaborazione con RDS

Pubblicato da

A partire dal 19 agosto 2023 verrà lanciata Radio TV Serie A, un’emittente radiovisiva che trasmette in modalità digitale e web, con una programmazione quotidiana, dalle sette a mezzanotte.

Si tratta di un progetto radiofonico unico nel suo genere nato su iniziativa della Lega calcio di Serie A in collaborazione con RDS.

Il palinsesto è dedicato al campionato di calcio della massima serie italiana e ai suoi protagonisti con contenuti appositamente realizzati.

Una full immersion di 17 ore giornaliere con notizie, interviste ed editoriali che offriranno agli ascoltatori, grazie ad una redazione dedicata e dinamica, puntuali informazioni ed aggiornamenti.

Radio TV Serie A, diretta da Lorenzo Dallari, sarà on air in modalità Dab e IP, oltre che sul digitale terrestre, il sito web e le app della Lega e di RDS.

Prevista anche la partecipazione di opinionisti di rilievo tra cui Serse Cosmi, Alino Diamanti, Riccardo Trevisani, Marco Cattaneo, Giulia Mizzoni, Giorgia Rossi e Sandro Piccinini. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)