Panic Attack è il nuovo singolo dei Judas Priest, storica formazione heavy metal che l’8 marzo 2024 pubblicherà l’album Invicible Shield.
Il nuovo album del 2024
L’annuncio dell’album è arrivato a sorpresa sul palco del Power Trip Festival di fronte a oltre 200.000 fan. L’evento live, che si è svolto sabato 7 ottobre 2023 e che ha visto protagonisti Judas Priest assieme a Metallica, Iron Maiden e AC/DC, ha generato un’ondata di entusiasmo tra gli ammiratori della band di tutto il mondo.
Il concerto in Italia
La band metal più instancabile di sempre darà il via al suo tour mondiale l’11 marzo 2024 da Glasgow, per poi arrivare al Mediolanum Forum di Assago il 6 aprile 2024. Il tour mondiale toccherà anche la OVO Wembley Arena a Londra il 21 marzo 2024.
La band
Negli ultimi 50 anni i Judas Priest hanno venduto oltre 50 milioni di album a livello globale e sono stati protagonisti di live nei più grandi stadi mondiali. Con l’evoluzione della loro musica e delle loro esibizioni dal vivo è nata una potente identità, un look che caratterizza il gruppo e che ha influenzato le nuove band metal.
Ogni anno la leggenda dei Judas Priest continua a crescere, nel 2022 sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame e, in occasione del loro 50° anniversario di carriera, hanno realizzato un tour mondiale tutto esaurito.
Ancora oggi i Judas Priest continuano a mantenere il titolo di una delle più grandi e migliori band britanniche del mondo. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.