Articolo

Dua Saleh con il nuovo album del 2024 “I Should Call Them”

Dua Saleh annuncia il nuovo album "I Should Call Them" in uscita l'11 ottobre. Con collaborazioni di Serpentwithfeet, Gallant, Ambré e Sid Sriram, questo disco promette di essere uno dei più emozionanti del 2024. Guarda il video di "Want" ora!

Pubblicato da

Dua Saleh, talentuosa cantante e attrice originaria del Sudan e residente negli Stati Uniti, annuncia l’uscita del suo terzo album solista, I Should Call Them, prevista per l’11 ottobre 2024. L’album, pubblicato dall’etichetta Ghostly International, è già stato anticipato dal singolo Want, accompagnato da un video musicale disponibile su YouTube.

Collaborazioni e produzione

I Should Call Them vede la partecipazione di diversi artisti di spicco della scena alternative e R&B. Tra i collaboratori figurano Serpentwithfeet, Gallant, Ambré e il cantante e produttore indiano Sid Sriram. Questi artisti, insieme a produttori di fama come Rogét Chahayed, Biako, Stint e 1Mind, hanno contribuito a creare un album ricco di sfumature e influenze musicali diverse.

Singoli e Video Precedenti

Prima dell’uscita dell’album, Dua Saleh ha rilasciato i singoli “Time & Time Again”, che vede la collaborazione con Sid Sriram, e “Unruly” con serpentwithfeet. Entrambi i brani sono stati accolti con entusiasmo, evidenziando la capacità dell’artista di creare musica emotivamente coinvolgente.

La Carriera di Dua Saleh

Oltre alla sua carriera musicale, Dua Saleh è anche un’attrice affermata, nota per il ruolo di Cal nella popolare serie Sex Education, prodotta da Netflix. La sua versatilità artistica è emersa anche grazie al suo contributo come autrice per il brano My Eyes nell’ultimo album di Travis Scott.

Conclusione

A meno di 30 anni, Dua Saleh si sta affermando come una delle voci più innovative e potenti della nuova scena R&B americana. Il suo prossimo album, I Should Call Them, promette di essere un ulteriore passo avanti nella sua già brillante carriera, combinando influenze pop, hip-hop e R&B in un mix unico che mette in risalto la sua voce espressiva e il suo talento compositivo. Non resta che attendere l’11 ottobre 2024 per ascoltare l’intero lavoro e scoprire tutte le sfumature del nuovo progetto di Dua Saleh. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Settembre 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)