Categorie
Europa Musica Ultime Notizie

Un disco per l’Europa: L’impresa della salamandra di Cranchi

Europa
È Cranchi, con l’album intitolato L’impresa della salamandra, il protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica

Un disco per l’Europa: Woodrock dei Tamuna

Europa
Sono gli Tamuna, con l’album intitolato Woodrock, i protagonisti del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica

Un disco per l’Europa: Canicola degli Electric Circus

Europa
Sono gli Electric Circus, con l’album intitolato Canicola, i protagonisti del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica

Un disco per l’Europa: Twisted Playgrounds dei Distorsonic

Europa
Sono i Distorsonic, con l’album intitolato Twisted Playgrounds, i protagonisti del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica

Un disco per l’Europa: Triage dei Gentlemens

Un disco per l'Europa: Triage dei Gentlemens
Sono i Gentlemens, con l’album intitolato Triage, i protagonisti del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica

Un disco per l’Europa: Estraneo de Il Terzo Istante

Un disco per l'Europa: Estraneo de Il Terzo Istante
È Il Terzo Istante, con l’album intitolato Estraneo, la band protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica

Un disco per l’Europa: La faccia degli Dei di Manica | Notizie

Un disco per l'Europa: La faccia degli Dei di Manica
È Manica, con l’album intitolato La faccia degli Dei, il protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica Ultime Notizie

L’Europa raddoppia i fondi per la cultura e prevede bandi specifici anche per la musica dal vivo e i concerti

L'Europa raddoppia i fondi per la cultura e prevede bandi specifici anche per la musica dal vivo e i concerti
In un convegno promosso da Assomusica, ELMA e Impresa Cultura Italia – Confcommercio si è parlato del nuovo programma Europa Creativa che per il periodo 2021-2027 ha raddoppiato i fondi a 2,8 miliardi di euro e prevede misure e bandi specifici anche per la musica dal vivo e i concerti. (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica

Un disco per l’Europa: Secondo Limone di Limone

Un disco per l'Europa: Secondo Limone di Limone
È Limone, con l’album intitolato Secondo Limone, il protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)

Categorie
Europa Musica Ultime Notizie

Un disco per l’Europa: Alaska di Umberto Ti.

Un disco per l'Europa: Alaska di Umberto Ti.
È Umberto Ti, con l’album intitolato Alaska, il protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it e la conduzione in studio di Luca Singer). (Leggi di più)