MercoledĂŹ, 6 Marzo 2013

Nasce la Targa Mei Musicletter - Indie Blog Award 2013

Targa-Mei-Musicletter-Indie-Blog-Award-2013.jpg
Il Mei e Musicletter.it danno vita alla prima edizione della Targa Mei Musicletter - Indie Blog Award 2013, il primo premio nazionale destinato al miglior blog e al miglior sito web indipendenti d’informazione musicale e culturale. Il riconoscimento verrà assegnato a fine settembre a Faenza nell’ambito del MEI 2.0 - Meeting degli Indipendenti - da un’apposita giuria presieduta da Luca D’Ambrosio (Musicletter.it), coordinata da Giordano Sangiorgi (responsabile del MEI) e composta da Annachiara Pipino, Luca Minutolo, Ilenia Lando, Gaetano Ambrosiano e Marco Archilletti.

Cos’è la Targa Mei Musicletter?
È un premio che ha lo scopo di valorizzare il “mondo” della critica e del giornalismo (musicale e culturale) indipendente online. Con questa targa, infatti, verranno premiati il miglior sito web collettivo e il miglior blog personale indipendenti italiani che si occupano d’informazione musicale e culturale.

Come e quando verranno effettuate le nomination?
La giuria provvederà a stilare una lista di blog e siti web candidati alla vittoria della Targa Mei Musicletter 2013, tenendo conto anche dei consigli del “popolo della rete” attraverso la pagina di FB. Le nomination saranno rese note circa un mese prima l’assegnazione del premio.

Dove sarĂ  effettuata la premiazione?
I rappresentanti o i responsabili del sito web e del blog che risulteranno vincitori della Targa Mei Musicletter saranno premiati a fine settembre a Faenza nell’ambito del MEI 2.0.

(Fonte: Ufficio Stampa - Targa Mei Musicletter)


Condividi su FB / Share on FB


Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

T1_Generic_468x60

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento