Mercoledì, 16 Dicembre 2015

White Noise Sound - Like A Pyramid Of Fire, 2015 (full album stream)

wns-2015.jpg
Dopo aver condiviso i palchi e la scena in tutto il Regno Unito e in Europa con Super Furry Animals, The Warlocks, Spectrum, Mark Gardener (Ride) e membri degli Spacemen 3, Spiritualized e The Brian Jonestown Massacre, i gallesi White Noise Sound tornano sulla scena indie con un nuovo album dal titolo Like A Pyramid Of Fire che arriva a distanza di cinque anni dal loro debutto (lavoro discografico del 2010 che vedeva l’apporto di Pete Kember e Cian Ciaran).

Siamo nel 2015, oggi, è la band di Cardiff è tornata con otto nuove tracce pop che si cingono di psichedelia e che vedono la collaborazione di Phil Kieran e, ancora una volta, di Cian Ciaran. Canzoni sognanti, leggere, rumorose, ipnotiche che a partire da oggi si possono ascoltare in streaming integrale sul nostro blog. Gli White Noise Sound sono: Dan Henley (voce e sintetizzatori), Adam Tovey (voce, chitarra, tastiere), Paul Griffiths (chitarra), Rhys Hicks (chitarra), Darren Beale (basso) e Shane Dixon (batteria).

Il disco è stato pubblicato dall’etichetta indipendente Rocket Girl che annovera tra le proprie fila formazioni come A Place to Bury Strangers, Low, Silver Apples e Television Personalities. Buon ascolto. (Fonte: Rocket Girl Records)

I nostri streaming



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento