Categorie: Articolo

Laish – Pendulum Swing, 2016 (full album stream)

Pubblicato da


Dietro lo pseudonimo di Laish si cela il britannico Danny Green, cantautore di talento già membro di quella comunità di artisti, musicisti e promoter di stanza a Brighton che prende il nome di Willkommen Collective e di cui fanno parte anche Shoreline, Sons of Noel and Adrian, The Leisure Society e The Miserable Rich.

Pendulum Swing è il suo terzo pregevole lavoro sulla distanza che segue l’omonimo album di debutto del 2010 e Obituaries del 2013. Dodici nuove canzoni (più due bonus track) dalle tempre indie folk capaci di cingersi di leggerezze pop e delicati fragori psichedelici. Un disco immediato e sincero che, tuttavia, non perde mai di intensità e piacevolezza, quasi a voler sancire la maturità artistica del musicista e cantante inglese.

Pubblicato lo scorso 4 novembre su etichetta Talitres Records, Pendulum Swing è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. E per iniziare a perdersi nell’incantevole mondo di Laish non ci vuole molto, basta premere il tasto play. (La redazione)

I nostri streaming


✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Novembre 2016

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)