Recidiva è il titolo del primo album da solista di Mara Redeghieri, voce storica degli Üstmamò.

mara-redeghieri-2017.jpg
Sarà pubblicato 12 maggio 2017 il primo album solista di Mara Redeghieri. Già dal titolo, Recidiva, si evince lo spirito con cui la voce storica degli Üstmamò torna sulla scena musicale, a 15 anni dallo scioglimento della band che ha segnato la scena indie italiana degli anni novanta.

In questi anni, Mara ha scelto di dedicarsi a ricerche sulla musica popolare dell’Appennino reggiano e sulla storia della canzone anarchica, ha fondato un coro di voci femminili, ha realizzato spettacoli teatrali e un documentario. Ora Mara e la sua bellissima voce tornano a pieno titolo nella scena “pop” nazionale.

Recidiva contiene undici canzoni, di cui Mara è autrice di tutti i testi, con la produzione artistica di Stefano Melone (De Andrè, Mannoia, Fossati, tra gli altri artisti con cui ha collaborato).

Il nuovo disco di Mara Redeghieri sarà anticipato dal brano Augh, con relativo videoclip, e sarà presentato subito dal vivo dall’artista con la sua nuova formazione: il 10 maggio a Parma, il 17 maggio a Milano e il 19 maggio 2017 a Torino. (Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.