Categorie: Articolo

Unica data italiana degli Alt-J a Ferrara Sotto Le Stelle 2017. Ad aprire il concerto ci saranno i Lemon Twigs

Pubblicato da


Dopo la fresca pubblicazione del loro nuovo album, i britannici Alt-J stanno per arrivare per l’unica data in Italia a Ferrara Sotto Le Stelle in cui presenteranno dal vivo Relaxer, disco uscito il 2 maggio scorso su Infectious Music.

L’appuntamento con gli Alt-J (stilizzato anche ?) è per il 28 giugno 2017 in piazza Castello a Ferrara, dove ad attenderli ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.

Quello perdutamente innamorato del loro caratteristico sound ipnotico in grado di mettere insieme cantautorato folk, psychedelic pop ed elettronica downtempo, il tutto arricchito arricchito dall’inconfondibile voce di Joe Newman. Ad aprire il concerto ci sarà, udite udite, la band alternative rock americana The Lemon Twigs. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Giugno 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)