Categorie: Articolo

Zola Jesus: nuovo album in arrivo e tre date in Italia | News

Pubblicato da


Uscirà l’8 settembre 2017 su Sacred Bones Records, con distribuzione italiana della Goodfellas, il nuovo e atteso album di Zola Jesus.

Il disco si intitolerà Okovi e segna il ritorno di Nika Roza Danilova (così all’anagrafe) alle sonorità e all’estetica delle prime incisioni.

Okovi è un oscuro inno alla vita e alla morte, una rasoiata di gelidi synth e testi di amore macabro e deviato. Dopo la pubblicazione del primo singolo, Exhumed, è la volta di Soak, secondo brano estratto dal nuovo lavoro discografico dell’eclettica e tenebrosa musicista americana.

Zola Jesus sarà in Italia il 14 novembre al Monk di Roma, il 15 novembre al Locomotiv di Bologna e il 17 novembre 2017 al Magnolia di Milano. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Luglio 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)