Cory Henry, James Senese e Roni Size sono i primi nomi del Jazz:Re:Found 2017

Jazz:Re:Found 2017, in programma a Torino dal 29 novembre al 3 dicembre, annuncia i primi nomi della sua line-up.

Giunta alla sua decima edizione, Jazz:Re:Found 2017, in programma a Torino dal 29 novembre al 3 dicembre, annuncia i primi nomi della sua line-up.

Tra questi, segnaliamo l’esplosivo live dell’organista newyorchese Cory Henry (già Snarky Puppy), accompagnato da The Funk Apostles, per proseguire con una delle band più significative nel panorama della musica jazz-black italiana, James Senese e Napoli Centrale.

E poi il produttore britannico Roni Size che, con il suo nuovo visual show, celebra i 20 anni di New Forms.

Un programma già ricco ma ancora in divenire, che a breve aggiungerà altri nomi e che può contare su anteprime di prestigio quali l’attesissimo live degli Azymuth il 20 ottobre, o l’imperdibile show di Thundercat – in collaborazione con Linecheck e la Milano Music Week –, eclettico bassista dell’etichetta Brainfeeder, che si esibirà il 25 novembre prossimo a Milano. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.