Categorie: Articolo

Ninos Du Brasil – Vida Eterna, 2017 | Full album stream

Pubblicato da


A partire dall’immagine di copertina, un pipistrello volante con bocca spalancata dipinto dall’artista britannica Marvin Gaye Chatwynd, proseguendo con i titoli della canzoni e la fitta trama di basi sintetizzate è chiaro che Vida Eterna, terzo album dei Ninos Du Brasil, è concepito come un percorso senza tregua attraverso una una giungla notturna, umida e impervia, popolata da creature che traggono dal buio e dalla notte la loro energia vitale.

Pubblicato il 15 settembre scorso dalla newyorkese Hospital Productions e da La Tempesta International, Vida Eterna del duo italiano Nico Vascellari e Nicolò Fortuni è in streaming integrale sul nostro blog. Buon ascolto. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Dicembre 2017

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)