Categorie: Articolo

Il Bristol sound di Daddy G dal vivo a Isola del Liri | News

Pubblicato da


Sarà un evento decisamente unico e speciale, soprattutto per la provincia di Frosinone, il dj set che il britannico Grantley Evan Marshall (aka Daddy G) terrà l’8 giugno prossimo presso l’area esterna del “Teatro Stabile” di Isola del Liri.

Membro fondatore assieme a Robert “3D” Del Naja e Andy “Mushroom” Vowles dei seminali Massive Attack, Daddy G è stato al pari dei suoi colleghi un personaggio chiave della storia del Bristol sound e del trip hop.

Impossibile dimenticare pietre miliari come Blue Lines, Protection e Mezzanine che lo hanno visto partecipe e protagonista con i Massive Attack di una stagione irripetibile della scena elettronica inglese che, sul finire degli anni ’80 e gli inizi dei ’90, metteva insieme hip hop, dub, techno, house e tanto cuore.

Lo stesso cuore che Daddy G metterà nel dj set di venerdì 8 giugno 2018 in quel di Isola del Liri. Ne siamo certi. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Maggio 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)