Categorie: Articolo

Annullato il Ciociaria Open Air 2018 | News

Pubblicato da


Con un comunicato stampa apparso il 13 giugno 2018 alle ore 21:03 sulla pagina ufficiale FB dell’organizzazione, apprendiamo che il festival Ciociaria Open Air è stato annullato. (La redazione)

Ecco quanto è stato scritto: “Ciociaria Open Air informa, non senza grande rammarico, di essere stata costretta ad annullare il festival in corso a Ceccano. Ci preme chiedere scusa a chi avesse già acquistato i biglietti, informandolo che quelli acquistati on-line potranno essere rimborsati nei prossimi giorni secondo le procedure previste da i-ticket.it e Ticketone.it; tempi e modalità del rimborso di quelli acquistati presso la biglietteria del festival, invece, verranno pubblicati a breve sulla nostra pagina facebook. Siamo estremamente dispiaciuti di dover dare questa comunicazione, come organizzatori e come innamorati della musica dal vivo. Ci rifaremo presto. (Leggi qui)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 25 Giugno 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)