Categorie: Articolo

Rock the Targia con Defolk, Sacramento, The Dining Rooms e Random Recipe

Pubblicato da


Il 6 agosto prossimo torna a Siracusa Rock The Targia, quartaedizione del festival siracusano dedicato alla musica indie rock.

Le band protagoniste di questo nuovo appuntamento saranno Defolk, Sacramento Music, The Dining Rooms e i canadesi Random Recipe.

I canadesi Random Recipe, con il loro ultimo album hanno incantato critica e pubblico in tutto il mondo.
Un pop energico con abbondanti dosi hip hop che ha già conquistato l’Italia a suon di elevatissimi bpm.

The Dining Rooms (foto in alto) è un duo milanese composto da Cesare Malfatti (già La Crus) e Stefano Ghittoni che abbraccia diversi generi tra cui ambient, jazz ed elettronica.

I Sacramento che hanno da poco dato alle stampe un paio di singoli che immergono l’ascoltatore in un pop folk di pura classe.

I Defolk di Vincent Migliorisi, cantautore siciliano che vanta un disco all’attivo e diverse collaborazioni con affermati artisti nazionali come Colapesce e Luca Madonia.

Il festival proseguirà, come da tradizione, fino all’alba con i dj set di Stefano Ghittoni, Paolo Mei e Giulio Tomasi. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Agosto 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)