Categorie: Articolo

Wild Nothing con il nuovo album dal titolo Indigo. Ascolta il primo singolo Partners in Motion | News | Video

Pubblicato da


Indigo è il titolo del nuovo album di Wild Nothing, creatura del musicista americano Jack Tatum con la quale ha dato vita a un lavoro di pura perfezione indie pop, con virate verso le migliori produzioni post-punk e new wave anni ‘80 e un gusto unico per gli arrangiamenti vintage.

Registrato presso i Sunset Studio di Los Angeles e prodotto dallo stesso Tatum insieme a Jorge Elbrecht, Indigo è sia un ritorno alla freschezza del’esordio del 2010, Gemini, che alla professionalità dei seguenti Nocturne e Life of Pause.

Il disco sarà pubblicato il 31 agosto prossimo su Captured Tracks. In attesa dell’uscita è possibile ascoltare il primo singolo dal titolo Partners in Motion. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Agosto 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)