Aretha Franklin, la playlist dedicata alla regina del soul

Aretha Franklin è stata la "La regina del soul". Questa playlist è il nostro omaggio a una delle più grandi artiste della popular music.

Pubblicato da

A causa di un brutto male che l’affliggeva, il 16 agosto 2018  è venuta a mancare Aretha Franklin, colei che “ha saputo trasformare il dolore e la sofferenza in musica per l’anima”.

Aretha Franklin (1942-2018)

Nel tentativo di colmare il vuoto lasciato dall’artista americana, abbiamo scelto alcune delle canzoni più belle e significative scritte e/o interpretate dalla Regina del Soul.

La playlist

Lo abbiamo fatto per omaggiare la sua voce, il suo talento, la sua energia e il suo infinito romanticismo per la vita e per quella musica che tanto abbiamo amato e che, grazie a lei, continuiamo ad amare. Buon ascolto. (La redazione)

Clicca qui e ascolta la playlist mentre navighi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Dicembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)