Categorie: Articolo

Il ritorno dei Telegraph Tehran con il nuovo EP dal titolo Marea | Streaming

Pubblicato da


Con il nuovo disco intitolato Marea, i bolognesi Telegraph Tehran abbandonano il fragore rock e grunge delle origini per abbracciare sonorità tra il synth-pop e la chillwave.

Si intitola Marea ed è un EP autoprodotto che segna il primo passo di un lungo percorso di sperimentazione verso questo loro nuovo stile.

A proposito del loro nuovo disco, ecco cosa dicono i Telegraph Tehran:

“Dalla fine del 2017 è cresciuto molto il nostro interesse per la scena synth-pop/chillwave. Tutti noi veniamo da situazioni diverse che hanno come elemento comune il funk ed i suoni degli anni ‘80 e ‘90. Iniziare questo percorso a gennaio non è stato semplice all’inizio, ma allo stesso tempo molto stimolante.” Telegraph Tehran

Pubblicato lo scorso 15 ottobre, Marea è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Ed è il caso di lasciarsi travolgere dal sound “esoticamente catchy” del quartetto bolognese. Buon ascolto. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Ottobre 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)