Categorie: Articolo

Sinéad O’Connor (ora Shuhada’ Davitt) diventa musulmana | News

Pubblicato da


La cantante irlandese Sinéad Marie Bernadette O’Connor, più semplicemente conosciuta come Sinéad O’Connor, ha annunciato, tramite il proprio account Twitter, di essersi convertita all’Islam.

«Questo è per annunciare che sono orgogliosa di essere diventata musulmana. Questa è la naturale conclusione del viaggio di un qualsiasi teologo intelligente. Tutto lo studio delle scritture porta all’Islam. Il che rende ridondanti tutti gli altri passi delle scritture. Mi verrà dato un (altro) nuovo nome. Sarà Shuhada’.» (Shuhada’ Davitt)

La O’Connor, che già l’anno scorso aveva cambiato il suo nome legale in Magda Davitt, rinuncia quindi al cattolicesimo, abbandonando definitivamente la Chiesa cattolica. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Ottobre 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)