Lunedì, 29 Ottobre 2018

L’album d’esordio di Goatman, progetto solista di uno dei misteriosi membri del collettivo svedese Goat. Ascoltalo in streaming integrale | News

Goatman
Si intitola Rhythms l’album di debutto Goatman, progetto solista di uno dei misteriosi membri del collettivo svedese Goat.

L’album è stato registrato a Korpilombolo, nord della Svezia, durante gli ultimi mesi del 2017. Le sei tracce che compongono Rhythms mettono insieme afro beat, jazz, reggae, gospel e psichedelia.

Goatman ha suonato e registrato tutti gli strumenti, a eccezione di alcune parti di batteria e percussioni eseguite da Hanna Östergren e dei fiati che sono opera di Johan Asplund e David Byström.

Il misterioso musicista nordeuropeo ha chiamato a cantare sul suo esordio alcuni dei suoi artisti preferiti, tra cui il senegalese Seydi Mandoza e la svedese Amanda Daniela Scholtbach Werne.

Pubblicato lo scorso 12 ottobre da Rocket Recordings, Rhythms è in streaming integrale sul nostro blog a partire da oggi. Un disco di world music. Buon ascolto. (La redazione)

Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi